Specialisti in Analisi Chimica Strumentale
Home Page
staff pages
 
Prodotti Servizi Documenti

Cerca:
In:
 
Registrati come utente

Login:
Password:
 
 +39.02.612.6174


Supportiamo in toto gli analizzatori di AC
(Analytical Controls BV)

Dal 1/11/2002 si apre una nuova opportunità per i clienti AC/el-chimie: quella di stipulare i contratti di assistenza direttamente con EL-CHIMIE incrementando così la flessibilità e la quantità di servizi ottenuti o riducendo i costi e questo grazie al nuovo assetto dei rapporti tra AC ed el-chimie.

A seguito di un'accordo mondiale tra AC ed Agilent, le vendite dei prodotti AC verranno seguite in Italia da Agilent, questo accordo ha quindi portato alla chiusura del nostro contratto di Agente esclusivo per l'Italia (cosa che entrerà in vigore dalla data sopra citata).

TUTTE LE TRATTATIVE IN ATTO SARANNO COMUNQUE PORTATE A TERMINE DA NOI.

Rimaneva da definire la gestione dell'assistenza tecnica per i clienti italiani: la proposta che AC ci ha fatto era quella di continuare a agire da tecnici per loro conto a patto di non offrire ai clienti finali contratti sulla strumentazione Agilent generica.

Purtroppo questo non era per noi accettabile, sia perché avrebbe comportato un disagio per tutti quei clienti che hanno un contratto con noi, sia perché avrebbe creato un danno ai clienti che dopo essere riusciti ad avere servizi di alta qualità a costi nettamente inferiori sarebbero di colpo ritornati alla situazione iniziale e naturalmente un danno a noi.

Quindi sempre a decorrere dalla data indicata abbiamo acquisito la capacità di offrire contratti di assistenza, manutenzione, taratura, garanzia analitica anche sugli analizzatori AC.

Potrete quindi continuare ad avere il supporto in italiano ed ai consueti livelli qualitativi, usufruendo anche del supporto via web erogato dal ns. sito, ottenere parti di ricambio originali e risparmiare rispetto al passato.

EL-CHIMIE srl, e' stata Agente Unico per l'Italia di AC (Analytical COntrols BV - Rotterdam - Olanda) dal giugno 1999 all'ottobre 2002, curando la vendita, l'installazione, l'assistenza tecnica, la formazione ed i lsupporto degli utilizzatori, la garanzia analitica.


AC e' specializzata nella realizzazioni di analizzatori chiavi i mano per la petrolchimica: basati su gascromatografi e cromatografi liquidi standard, AC li modifica installandovi valvole, colonne e altro hardaware, fino a renderli in grado di eseguire particolari analisi secondometodi ufficiali ASTM, UPO, IP, EN, o secondo metodi particolari che i clienti richiedono.

Glis strumenti principali che supportiamo sono:

Reformulyzer

Il prodotto di punta di AC, consente di caratterizzare sia le benzine finite sia gli stream di partenza dando all'analista la concentrazione delle seguenti classi di composti:
Paraffine da C1 a C12(iso e normal);
Olefine da C1 a C12 (iso e normal, cicliche e non);
Naftenici da C1 a C12;
Aromatici da C1 a C12 (con dettaglio di benzene e toluene
Ossigenati (MTBE, ETBE, TAME, alcoli, etc..).

AC Reformulyzer
   
Supporto a cura di EL-CHIMIE srl.  

 

High TemperatureSimdis

Permette l'esecuzione di analisi in distillazione simulata che raggiungono i 750'C di punto finale.

 

DHA (Detailed Hydrocarbons Analyzer)

Per il riconoscimento dettagliato degli idrocarburi.

 

RGA (Refinery Gas Analyzer)

Per l'analisi dei gas di raffineria.

 

NGA (Natural Gas Analyzer)

Per l'analisi del gas naturale

 
 
Chi siamo
Cosa facciamo
Come lo facciamo
 
Notizie aziendali
Prezzi e Offerte
Promozioni
 
xQ-Online
Supporto Remoto
Mercatino dell'usato
 
Corsi per utilizzatori
Strumenti Speciali
Metodi Analitici
 
Forum di discussione
Consigli tecnici
Troubleshooting (ricerca guasti)
 
Link ad altri siti
AC - Analytical Controls
 
 
top  
Home | Invia e-mail | Contattaci | Mappa del sito | Condizioni di fornitura | Formato stampabile
Logo el-chimie
Copyright  el-chimie 2000 - 2016