Specialisti in Analisi Chimica Strumentale
Home Page
staff pages
 
Prodotti Servizi Documenti

Cerca:
In:
 
Registrati come utente

Login:
Password:
 
 +39.02.612.6174

... aggiornato al 31/07/2015 ...



Alixan: el-chimie diventa il distributore esclusivo per l'Italia del desorbitore termico TD-Flask

Il desorbitore termico TD-FLash è l'innovativo strumento che raccoglie l'eredità del TCT di Chrompack. E ne rinnova le caratteristiche con un elettronica e un software allo stato dell'arte... Consultate la pagina web a lui dedicata per maggiori dettagli.

(notizia del 31/07/2015 10:07 inserita da Giuseppe Spadafora)


Ottenuta - per la quinta volta consecutiva la certificazione ISO:9001

In data 12/03/2013 il nostro Sistema Qualità ha ottenuto per la quinta volta consecutiva la certificazione in accordo alla norma UNI EN ISO 9001 secondo la revisione Vision 2008.

(notizia del 12/02/2012 09:02 inserita da Giuseppe Spadafora)


Il nostro contributo per superare la crisi: TUTTE LE PROMOZIONI SONO PROROGATE AL 31/DIC/2010

Siamo tutti parte del mondo in cui viviamo. La crisi mondiale non è ancora superata. Molte aziende sono ancora in difficoltà. Quindi abbiamo deciso di dare il nostro contributo a superare la crisi in atto: proroghiamo per tutto il 2010 le promozioni del 2009, in modo da dare la possibilità ai nostri clienti di usufruire di condizioni migliorative di fornitura. E' un'azione concreta nel senso di aiutare a superare le difficoltà economiche in atto.

(notizia del 01/01/2010 09:01 inserita da Giuseppe Spadafora)


Nuovi corsi per Tecnici Riparatori, Manutentori, Certificatori

Addestriamo con uno o più corsi teorico-pratici di durata variabile e personalizzata in base al curriculum, tutti coloro che intendono intraprendere l'attività di tecnico riparatore, manutentore, certificatore della strumentazione analitica, concordando preventivamente gli obiettivi di formazione da raggiungere.

(notizia del 11/08/2009 10:08 inserita da Giuseppe Spadafora)


Nicola Perchiazzi è il nostro nuovo agente di vedita

Siamo lieti di annucniare che Nicola Perchiazzi è il nostro nuovo agente di vendita.
Nicola Perchiazzi vanta una pluridecennale esperienza nel campo della vendita ed è sopra tutto conosciuto nei laboratori chimici che utilizzano strumentazione analitica e materiali di consumo per analisi.
Auguriamo a lui buon lavoro e siamo sicuri di riuscire, con lui, ora, ancora meglio a rispondere alle richieste dei clienti.

(notizia del 01/03/2009 09:03 inserita da Giuseppe Spadafora)


Ottenuta - per la terza volta consecutiva - la certificazione ISO 9001

In data 24/01/2008 il nostro Sistema Qualità ha ottenuto per la terza volta consecutiva la certificazione in accordo alla norma UNI EN ISO 9001 secondo la revisione Vision 2000.

(notizia del 30/01/2008 09:01 inserita da Giuseppe Spadafora)


Nuovo tecnico per l'area Nord

Siamo lieti di annunciare che la nostra struttura tecnica si è potenziata. Dalla data odierna la nostra società potrà contare su di una persona in più per l'area Nord. Per dettagli contattare l'ufficio. Questo tecnico sarà progressivamente abilitato ad intervenire su GC, LC, MS. Tale abilitazione avverrà attraverso specifici corsi interni e consentirà al tecnico di essere operativo via via su tutta la strumentazione supportata. Auguriamo al nostro nuovo tecnico buon lavoro e siamo certi che il suo ingresso permetterà di migliorare il grado di supporto offerto alla nostra clientela.

(notizia del 01/06/2007 09:06 inserita da Giuseppe Spadafora)


Chiusura festività Natalizie 2006

Si informa che i nostri uffici rimarranno chiusi i soli giorni 26 al dicembre 2006 e 1 gennaio 2006 compreso. Per le urgenze e per l'assistenza tecnica potete contattare i ns. tecnici direttamente al cellulare (vedere pagina "Chi siamo" su questo sito per i numeri).

(notizia del 20/12/2006 09:12 inserita da Giuseppe Spadafora)


Nuovo responsabile commerciale per il Lazio

Dalla data odierna è per noi un piacere annunciare il potenziamento della struttura di supporto ai clienti. A Roma i clienti potranno da subito contattare Giuseppe Scalise, il nuovo responsabile di zona. Tale potenziamento avrà sicuramente un positivo effetto per quello che riguarda la copertura dei clienti del centro Italia e contribuisce al consolidamento della presenza di EL-CHIMIE. Un augurio di buon lavoro a Giuseppe !

(notizia del 01/10/2006 09:10 inserita da Giuseppe Spadafora)


Chiusura festività Natalizie 2005

Si informa che i nostri uffici rimarranno chiusi dal 26 al 30 dicembre 2005 compreso. Per le urgenze e per l'assistenza tecnica potete contattare i ns. tecnici direttamente al cellulare (vedere pagina "Chi siamo" su questo sito per i numeri).

(notizia del 23/12/2005 04:12 inserita da Giuseppe Spadafora)


EL-CHIMIE si trasferisce e si ingrandisce

Dal 10 dicembre 2004 ci trasferiremo nella nuova sede di Bresso in Via San Francesco d'Assisi 6. Mentre rimarranno invariati i numeri di telefono, le email ed il sito. Si tratta di una sede molto più grande (250mq) che unificherà gli uffici ed il laboratorio. Questo nuovo assetto ci consentirà di migliorare la logistica e di fornire servizi sempre più evoluti: sarà ad esempio possibile svolgere corsi e dimostrazioni.

(notizia del 18/11/2004 10:11 inserita da Giuseppe Spadafora)


Cerchiamo un venditore per potenziare la rete vendite

Nell'ambito di un ulteriore potenziamento della nostra organizzazione, stiamo cercando un venditore per le aree di Piemonte, Lombardia, Veneto,Trentino, Friuli, Emilia Romagna, Toscana. Si occupera' della vendita di servizi (contratti di assistenza, manutenzione, taratura), di prodotti (consumabili per strumentazione analitica). La figura professionale richesta dovrebbe essere quella di un venditore con esperienza, anche se non nel settore della strumentazione, ma con esperienza nella vendita di servizi ad utenza professionale e aziendale. Se siete interessati alla posizione proposta, potete mandare il vostro curriculum all'indirizzo email: giuseppe.spadafora@el-chimie.com I candidati saranno tutti contattati per un colloquio di selezione.

(notizia del 26/08/2004 10:08 inserita da Giuseppe Spadafora)


El-chimie e Thar Tecnologies: accordo per vendita e assistenza Italia di SFC e SFE

E' nostro piacere annunciare che è stato raggiunto un accordo tra El-chimie e Thar (leader mondiale nella produzione di apparati analitici e preparativi a fluido supercritico SFC e SFE quali cromatografi supercritici ed estrattori supercritici); l'accordo prevede che la vendita il postvendita e soprattutto l'assistenza siano gestiti e curati da El-chimie per tutto il territorio italiano. L'accordo è immediatamente operativo.

(notizia del 31/03/2004 10:03 inserita da Giuseppe Spadafora)


Thermo affida a El-chimie le modifiche speciali dei suoi GC

E' stato raggiunto un accordo per cui El-chimie commercializzerà e curerà l'assistenza dei gascromatografi speciali (con valvole accessori e software aggiuntivi, per applicazioni petrolchimiche e di analisi gas, o comunque personalizzati per rispondere a particolari esigenze analitiche sei clienti) su tutto il territorio nazionale. Questo consentirà di unire la pluriennale esperienza di el-chimie nel settore delle applicazioni speciali con la forza e qualità dei prodotti Thermo, migliorando il supporto e la capacità di rispondere alle esigenze dei clienti.

(notizia del 01/09/2003 10:09 inserita da Giuseppe Spadafora)


AC (Analytical Controls BV): nuova opportunutà nell'assistenza per i clienti AC/el-chimie

Dal 1/11/2002 si apre una nuova opportunità per i clienti AC/el-chimie: quella di stipulare i contratti di assistenza direttamente con EL-CHIMIE incrementando così la flessibilità e la quantità di servizi ottenuti o riducendo i costi e questo grazie al nuovo assetto dei rapporti tra AC ed el-chimie. A seguito di un'accordo mondiale tra AC ed Agilent, le vendite dei prodotti AC verranno seguite in Italia da Agilent, questo accordo ha quindi portato alla chiusura del nostro contratto di Agente esclusivo per l'Italia (cosa che entrerà in vigore dalla data sopra citata). TUTTE LE TRATTATIVE IN ATTO SARANNO COMUNQUE PORTATE A TERMINE DA NOI. Rimaneva da definire la gestione dell'assistenza tecnica per i clienti italiani: la proposta che AC ci ha fatto era quella di continuare a agire da tecnici per loro conto a patto di non offrire ai clienti finali contratti sulla strumentazione Agilent generica. Purtroppo questo non era per noi accettabile, sia perché avrebbe comportato un disagio per tutti quei clienti che hanno un contratto con noi, sia perché avrebbe creato un danno ai clienti che dopo essere riusciti ad avere servizi di alta qualità a costi nettamente inferiori sarebbero di colpo ritornati alla situazione iniziale e naturalmente un danno a noi. Quindi sempre a decorrere dalla data indicata abbiamo acquisito la capacità di offrire contratti di assistenza, manutenzione, taratura, garanzia analitica anche sugli analizzatori AC. Potrete quindi continuare ad avere il supporto in italiano ed ai consueti livelli qualitativi, usufruendo anche del supporto via web erogato dal ns. sito, ottenere parti di ricambio originali e risparmiare rispetto al passato.

(notizia del 13/09/2002 10:09 inserita da Giuseppe Spadafora)


Continuiamo a supportare il MS modello 5970 HP

Il GCMS 5970 HP/Agilent che non viene piu' supportato dal costruttore (manutenzione, riparazione, assistenza tecnica) continua ad essere supportato completamente da noi. Tutti i possessori del GCMS 5970 possono usufruire ancora del completo supporto di el-chimie per quanto riguarda Taratura, Manutenzione, Assistenza...

(notizia del 01/06/2001 10:06 inserita da Giuseppe Spadafora)


 
 
Chi siamo
Cosa facciamo
Come lo facciamo
 
Notizie aziendali
Prezzi e Offerte
Promozioni
 
xQ-Online
Supporto Remoto
Mercatino dell'usato
 
Corsi per utilizzatori
Strumenti Speciali
Metodi Analitici
 
Forum di discussione
Consigli tecnici
Troubleshooting (ricerca guasti)
 
Link ad altri siti
AC - Analytical Controls
 
 
top  
Home | Invia e-mail | Contattaci | Mappa del sito | Condizioni di fornitura | Formato stampabile
Logo el-chimie
Copyright  el-chimie 2000 - 2016